sabato 19 settembre 2015

TEORIA: Pianificazione Strategica ed Orientamento Strategico di Fondo

Pianificazione strategica alias scenario planning




Orientamento Strategico di Fondo alias OODA loop






___________

NOTE LEGALESI & BLOG DISCLAIMER
L'autore di questo blog é chip65C02 la cui mission sul blog é interessare, incuriosire, intrattenere.

In nessun caso sono collegate all'autore del blog, le persone, enti, organizzazioni e quant'altro citato direttamente od indirettamente nel testo. 

È importante tenere presente che ogni riferimento esplicito od implicito a fatti o persone, enti, organizzazioni, eventi, circostanze future o presenti o passate che taluni lettori possono riconoscere od associare è del tutto casuale ed immaginario. 

E' necessario ricordare che quanto è scritto in questo blog, rappresenta solo la personale opinione dell'autore.

Il blog è no-profit, l’autore non persegue nessuno scopo di lucro o profitto diffondendo online il materiale raccolto ed assemblato. 

Il blog è liberamente stampabile in tutto od in parte, è inoltre distribuibile senza alcuna limitazione legale, purché non ne sia alterato il suo contenuto e siano rispettate le condizioni di Copyleft(by-nc-nd) citando il nome dell'autore.

A tale proposito ricordo che questo documento non è un sito d'informazione e nemmeno un risultato di un prodotto editoriale, non contiene immagini di qualità, per cui la resa grafica dovrebbe essere alquanto limitata. 

Le immagini non dovrebbero essere coperte da copyright, le ho trovate con google.images e le ho lasciate in RGB ed elaborate digitalmente per scopi artistici ed estetici, invocando il diritto di citazione. In ogni caso le fotografie in uso gratuito, restano di proprietà dei loro legittimi proprietari bla, bla, bla... 

L'autore non si assume la responsabilità della completezza delle informazioni pubblicate, dei problemi, danni di ogni genere che eventualmente possono derivare dall'uso proprio od improprio di tale files, o risorse o links o dalla stampa, dall'interazione e/o download di quanto disponibile online. 

Tutti i marchi, loghi, organizzazioni citati direttamente od indirettamente sono di proprietà dei loro legittimi proprietari bla, bla, bla... tutelati a norma di legge dal diritto nazionale, internazionale, bla, bla, bla... legalmente registrati ecc... sì insomma dai!, non dite che non avete capito!.

Ove non espressamente indicato con licenza diversa, tutti i post sono coperti da Copyleft(by-nd-nc)

Per eventuali contatti via email, usare il link indicato.